Treviso, pubblicate le sue foto senza veli sul web: donna si suicida per la vergogna

L'Italianews.it INTERNO

I suoi scatti senza veli sono stati divulgati da un amico virtuale diventando di dominio pubblico. Spinta dalla vergogna si è tolta la vita. Queste le sue ultime parole in un biglietto lasciato ai familiari prima di impiccarsi nel bagno di casa: «Non ... (L'Italianews.it)

La notizia riportata su altre testate

A scoprire il corpo dell’uomo è stato il personale di... Napoli – Un immigrato, di cui non si conosce il nome, si è impiccato all’interno del parco pubblico in Via Edoardo Nicolardi ai Colli Aminei, a Napoli. (Vesuviolive.it)

Archiviato come caso di “semplice” suicidio all'inizio del 2015, potrebbe riaprirsi il caso una donna di Treviso, toltasi la vita a quarant'anni, e con due figli da crescere. (Periodico Daily)

La donna si è impiccata nel bagno di casa, lasciando un biglietto con su scritto... A diffondere gli scatti che la ritraevano in abiti succinti, il suo "amante virtuale". (Corriere Quotidiano)

JACK LONDON LE STRADE DELL’UOMO Fotografie, diari e reportage Presentazione del libro a cura di Alessia Tagliaventi a Roma nell’ambito della mostra Walter Bonatti. (Roma Daily News)

L’uomo da tempo era stato accolto, spiega la Diocesi, “per motivi di carità all’interno del complesso parrocchiale” e dove l’uomo viveva da alcuni anni. Il sessantenne era stato però invitato a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Castelfranco, le sue foto in abiti succinti finiscono sul web, quarantenne ... La donna, madre di due figli, si è impiccata nel bagno di casa. (Zazoom Blog)