Daniel Craig operato al ginocchio per “Spectre”

Dopo una slogatura sul set di "Spectre" a Febbraio, Daniel Craig si fa operare al ginocchio durante una pausa dalle riprese. daniel craig. Anche James Bond può farsi male. L'attore Daniel Craig si era ferito sul set di “Spectre” lo scorso mese di febbraio. (Fashion Times)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore 47enne stava girando una scena di lotta del film in Messico, a causa dell'infortunio è sarebbe già stato operato a New ... (Articoliere)

L'uomo infatti si è fatto male durante le riprese di ... (Centro Meteo Italiano)

L'attore infatti si è fatto male al ginocchio durante le riprese ed è finito sotto i ferri. Quello che tutti crediamo sia l'uomo invincibile dalle mille risorse in fondo ha un lato umano molto fragile, quello di Daniel Craig. (Excite Italia)

Si tratta di una lesione al ginocchio, provocata da una caduta durante le riprese di una scena di azione in Messico per il nuovo film “Spectre”. Craig ha approfittato della ... (Il Moderatore)

Ma non è il solo attore a essere finito vittima del proprio personaggio... photo of Quantum of Solace. (Vogue.it)

Infortunio sul set per Daniel Craig: l’attore che interpreta James Bond in Spectre si è fatto male al ginocchio e si è dovuto sottoporre ad un intervento in artroscopia a New York. (aciclico magazine)