Scuola, da supplenti ad assunti: il piano di Renzi

Lettera43 INTERNO

Il governo cancella i precari. Stabilizzando gli insegnanti non in ruolo. Ma senza cattedre fisse. ISTRUZIONE. Un concorso pubblico. L'addio alle supplenze annunciato dal ministro Stefania Giannini al Meeting di Comunione liberazione aveva fatto scattare ... (Lettera43)

Su altre testate

Sono questi i due punti cardine della coraggiosa riforma della scuola che il governo Renzi si appresta a varare. Il ministro ... (Termometro Politico)

Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... - Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sentita dire in ambiente governativo, dove è stata oggetto di studi di fattibilità: e se venissero stabilizzati i precari della scuola? Davvero ciò comporterebbe un aggravio di spesa insopportabile? ". (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 26 ago. - Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La responsabile dell'Istruzione Stefania Giannini, lancia il sasso, ... (Positanonews)

"Se le linee di ... (rassegna.it)