L'addio di Napolitano: sto per lasciare

Italintermedia INTERNO

Un addio lucido, senza attimi di commozione o ripensamento. Giorgio Napolitano si è mostrato capace di riconoscere il peso dell'età, lanciando anche un attacco contro il 'marcio' che ancora si annida nella nostra politica. Il presidente della Repubblica ... (Italintermedia)

Su altre testate

Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

“Un messaggio speciale” Così lo stesso Giorgio Napolitano ha definito il ... Claudia Daconto. (Panorama)

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)

(PRIMAPRESS) ROMA - E' stata la conferma delle dimissioni, per la stanchezza nel concludere il suo mandato, l'invito alla politica a portare a termine le riforme. (PrimaPress)

Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)