Frosinone-Inter 0-5, le pagelle: Frattesi indemoniato, Thuram inarrestabile. Gioia Buchanan

Frosinone-Inter 0-5, le pagelle: Frattesi indemoniato, Thuram inarrestabile. Gioia Buchanan
leggo.it SPORT

La sfida tra Frosinone e Inter si risolve con la netta vittoria dei nerazzurri per 5-0. LE PAGELLE DELL'INTER SOMMER 7 Parata tanto scenografica quando decisiva su Brescianini nel primo tempo. Anche nella ripresa conferma di essere un portiere di grandissima affidabilità. BISSECK 6,5 Impegno mai in discussione. Ci mette tanta grinta e non smette mai di spingere. Colpisce una clamorosa traversa. DE VRIJ 6,5 Sulle palle alte è una garanzia. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. (Fcinternews.it)

Tra Inter e Calhanoglu è un vero matrimonio: le premesse e gli effetti

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. (LAPRESSE)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)