Panealba fa shopping in Toscana ed entra nel laboratorio di Intesa Sanpaolo

TargatoCn.it ECONOMIA

Recentemente l’azienda ha perfezionato l’acquisizione della Artebianca Natura, azienda toscana che produce una linea di biscotti per la prima colazione di alta qualità e che vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Per l’azienda di Cherasco, da sempre in capo alla famiglia Tesio, si tratta di una doppia conferma: Panealba è infatti anche tra le aziende selezionate dal programma “Imprese Vincenti”, ideato da Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle Pmi. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aviva Vita, al 30 settembre 2020 aveva masse pari a 17,845 miliardi, totale premi lordi di 1,312 miliardi e un utile netto pari a 37,1 milioni. Nel perimetro che Intesa Sanpaolo ha ceduto a Bper, 532 filiali, è previsto che le attività di bancassurance vadano a Unipol", nota Banca Akros. (Milano Finanza)

Il suo motto: “Chi della propria passione farà una professione, sarà maledetto per sempre ad essere felice”. Il Museo del Risparmio è l’iniziativa di educazione finanziaria di Intesa Sanpaolo. (LaVoceDiAsti.it)

Una cabina di regia composta da Caritas Italiana e Intesa Sanpaolo valutare, monitora e implementa i progetti proposti dalle diocesi attraverso un bando. "Perché il Covid ha colpito duramente, tantissime persone hanno perso il lavoro e con Caritas Italiana stiamo cercando di dare una risposta concreta". (Today)

Grazie al programma “Imprese Vincenti”, a queste aziende saranno riservati percorsi di crescita e di visibilità, oltre alla valorizzazione delle proprie strategie competitive e dei propri fattori di successo. (L'Informatore Navale)

Nella provincia di Reggio Emilia, l’Associazione Nondasola Donne insieme contro la violenza Onlus sta realizzando il progetto “Passo dopo passo. I beneficiari sono circa 450 persone tra donne vittime di violenza, i loro figli, uomini maltrattanti e operatori specializzati. (LaVoceDiAsti.it)

Sanlorenzo. (Teleborsa) -, dal 17 novembre 2020, possiede una quota dello 0,98% in, detenuta a titolo di diretta proprietà.Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle partecipazioni rilevanti. (Teleborsa)