Un omaggio per i 180 anni dalla morte di John Venn

.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Strana la storia di John Venn : uno passa una vita a studiare, a mettere insieme logica e matematica, a formulare leggi che lasceranno il segno e poi scopre la popolarità per un omaggio di Google che gli dedica il doodle il 4 Agosto, il giorno in cui nacque nel ... (Oblò.it)

Google lo ricorda con un doodle. John Venn, famoso matematico che tutti gli studenti conoscono per gli studi su insiemistica, oggi avrebbe compiuto 180 anni. (Skuola.net)

JOHN VENN DOODLE GOOGLE ... Il matematico John Venn celebrato insieme ai suo diagrammi, è il protagonista del Doodle di Google di oggi, per ricordare i 180 anni dalla sua nascita. (Notizie IN)

RICERCA – Ricorderete sicuramente Alan Turing per i suoi contributi fondamentali alla teoria computazionale e per i suoi scritti lungimiranti sull’intelligenza artificiale. (Oggi Scienza)

XBMC cambia nome (e logo) e diventa Kodi, ma resterà open-source e gratuito per gli utenti. (Notebook Italia)

Non stiamo parlando della normale tintarella che tutte noi ricerchiamo nei mesi estivi, ma di una vera e propria patologia che prende il nome di Tanoressia. Con il termine tanoressia... (Bigodino.it)