Tassa sui condizionatori: l'allarme bufala di Salvini che mette in crisi l'Italia

salvini tweet condizionatore Di allarmismi il web ne è pieno zeppo, ma che a crearne di nuovi e a fomentare il popolo italiano sia un politico, la cosa lascia impietriti. Protagonista di questa assurda vicenda, che a parare di molti sembra proprio un ... (Liveunict)

La notizia riportata su altri giornali

Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... Ha destato molte preoccupazioni la notizia secondo cui il Governo avrebbe introdotto una nuova “tassa sui condizionatori”. (Studio Cataldi)

La direttiva Ue esiste, ma riguarda solo i grossi impianti e non prevede nessuna nuova imposta. La normativa è stata recepita dal governo italiano un anno fa e ha reso obbligatori i “libretti di sicurezza” come per le caldaie. (EuNews)

Ecco l'ironia di Dellimellow sulla vicenda. Grillo e Salvini hanno cavalcato la notizia della “Tassa sui condizionatori”, poi rivelatasi una bufala. (meltybuzz.it)

La notizia circolata ieri è stata rilanciata ... (Blitz quotidiano)

Questa volta, ad essere una vera e propria bufala è stata la fantomatica “tassa sui condizionatori”, notizia rimbalzata sulla rete negli ultimi giorni. condizionatori La cattiva informazione genera mostri. (2duerighe)

TASSA SUI CONDIZIONATORI – Da alcune direttive europee emanate già da qualche anno, il tam tam della rete ha modificato la notizia fino a farla diventare una tassa sui condizionatori, o meglio sul loro possesso. (news24h magazine)