Un ciocchetto lilla contro i disturbi del comportamento alimentare

Palermomania.it SALUTE

Oggi, 15 marzo, oltre 60 città italiane si sono colorate di lilla per la quarta edizione della “Giornata del fiocchetto lilla”. L'iniziativa è nata per ricordare Giulia, una ragazza di 17 anni genovese. Aveva deciso di farsi curare. Ha atteso 40 giorni la visita e poi è ... (Palermomania.it)

Su altri media

Questo è l'obiettivo della IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. GROSSETO – Un fiocchetto lilla per prendere consapevolezza dei problemi legati ai disturbi del comportamento alimentare. (Il Giunco.net)

Expo Milano 2015 sarà una vera e propria piattaforma di confronto, di idee e soluzioni condivise, sul tema dell'alimentazione. Stimolerà la creatività dei Paesi, e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. (MilanoFree)

Lo slogan messo in campo recita, come riportato da radiocolonna.it: “Immaginate una ragazza di 17 ... (Centro Meteo Italiano)

L'intento è quello di creare sinergia con tutti i soggetti pubblici e privati per promuovere in... (ResegoneOnline)

In occasione della IV Giornata nazionale del fiocchetto lilla dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù hanno lanciato un allarme sui disturbi alimentari che toccano sempre più le fascie più ... (CheDonna.it)

domenica 15 marzo 2015 18:03. Desk2. (Italintermedia)