Così Inzaghi è diventato un simbolo dell'interismo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. “Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. “Ma in 20 giorni cambiano i giudizi, l'ho imparato alla Lazio”, la risposta di Simone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)

Nel caso in cui Inzaghi dovesse restare alla guida dell'Inter fino al 2027, il tecnico piacentino diventerebbe il secondo per longevità sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

Simone Inzaghi va verso il terzo rinnovo della sua, finora, triennale esperienza all'Inter. Questo è il più importante perché arriva nella stagione che porta allo scudetto della seconda stella e perché la società, nell'ultimo anno, ha compreso davvero l'importanza del suo allenatore, mentre solo un anno fa si facevano i nomi dei possibili sostituti, prima che l'approdo alla finale di Champions fermasse qualsiasi illazione su un nuovo tecnico in nerazzurro. (Napoli Magazine)

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. (Inter-News)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

Rinnovo Inzaghi, volontà chiara dell'Inter. Ma il tecnico fa la sua richiesta (L'Interista)