Benedetto XVI in Libano "No ai fondamentalismi Dio invita sempre ...

Quotidiano.net ESTERI

Beirut, 14 settembre 2012 - Benedetto XVI è sbarcato in Libano. Ad accoglierlo all'aeroporto internazionale Rafiq Hariri, dal nome del premier ucciso nell'attentato del 14 febbraio del 2005, i cosiddetti "tre presidenti" del Paese dei Cedri, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Roma, (TMNews) - Sono i due volti del Libano: da una parte il Paese dei Cedri insanguinato dagli scontri e dalle proteste anti-americane per il film su Maometto. (TM News)

(TMNews) - Giornata 'politica' oggi per il Papa, nel secondo giorno del suo viaggio in Libano, mentre le autorità civili hanno indetto per tutti i libanesi il giorno di festa. Beirut, 15 set. (TM News)

essere “un esempio di pace e di ... “Bisogna bandire la violenza morale o fisica“ dice Benedetto XVI che prosegue la sua visita ufficiale a Beirut. (euronews)

(ASCA) - Beirut, 15 set - Dio ha scelto il Medio Oriente perche' sia ''esemplare'' e ''testimoni di fronte al mondo la possibilita' che l'uomo ha di vivere concretamente il suo desiderio di pace e di riconciliazione'': lo ha detto papa Benedetto XVI ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le sue parole incoraggiano tutti gli uomini di buona volontà Città Nuova - Grande speranza suscita nel Medio Oriente la visita del papa alla Terra dei cedri. (La Perfetta Letizia)

'Appello' del Papa per Siria e 'paesi vicini', 'alla comunita' internazionale e ai paesi arabi affinche' propongano soluzioni praticabili che rispettino la dignita' di ogni persona umana, i suoi diritti e la sua religione". (RaiNews24)