Inter, due bus per la festa scudetto: gran finale in piazza del Duomo

Inter, due bus per la festa scudetto: gran finale in piazza del Duomo
Sport Mediaset SPORT

SFILATA NERAZZURRA La parata nerazzurra prenderà il via da San Siro dopo la partita col Torino: ecco il tragitto Scudetto Inter: seconda stella anche sulla sede X X Vedi anche inter scudetto 2024 Inter, dal sindaco Sala invito in Comune e Ambrogino D'oro per lo scudetto Ma vediamo nel dettaglio il tragitto che faranno i Campioni d'Italia a bordo dei bus scoperti. La partenza è fissata per le 16 al Meazza, poi la sfilata nerazzurra proseguirà per Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e Piazza del DUomo, dove l'arrivo è previsto intorno alle 21. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i nerazzurri hanno già conquistato lo Scudetto. (Toro News)

Domenica, dopo la partita contro il Torino a San Siro, partirà la festa dell'Inter, con due bus scoperti che faranno il giro della città. Otto chilometri e un percorso già studiato con la Prefettura, fino all'arrivo in Duomo previsto per le ore 20, con un dj set che aspetterà i giocatori sulla Terrazza 21 e successivamente verrà presentata tutta la squadra, giocatore per giocatore. (L'Interista)

Si parte alle 16 da San Siro dopo la fine della partita con il Torino, anticipata alle 12.30 dalla Lega calcio dopo la richiesta della società nerazzurra. È il programma della festa organizzata per domenica 28 aprile dai neo Campioni d'Italia per celebrare la vittoria dello scudetto numero 20. (Corriere Milano)

Per l'Inter il campionato è finito. Si pensa solo a festeggiare

Al triplice fischio di Inter-Torino, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, scatterà finalmente la festa Scudetto dell’Inter. Un bagno di folla che manca da troppo tempo e che i tifosi aspettano con grande emozione, visto che i festeggiamenti del 2021 furono nettamente limitati dalle norme anti-covid che impedirono la consueta parata per le vie della città. (Passione Inter)

L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)