Napoli, la camorra voleva uccidere un carabiniere Arrestate otto persone appartenenti al clan 'Puca'

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il clan camorristico Puca stava lavorando ad un piano per uccidere un carabiniere. L'intenzione, però, non è stata portata a termine visto l'intervento dei militari di Castello di Cisterna (Napoli). Otto le persone arrestate dai carabinieri, ritenute ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, pregiudicato e sorvegliato speciale imparentato con esponenti di un clan di 'ndrangheta, è stato arrestato a Milano.. (La Repubblica)

Individuato e fermato dai carabinieri.. (La Repubblica)

(askanews) – Uccidere un carabiniere per allentare la pressione investigativa esercitata sul clan ed evitare che venissero concluse le indagini utili a far luce sugli affari illeciti gestiti dall'organizzazione criminale. (askanews)

«Con questa operazione è stato azzerato il vertice decisionale del clan Puca». (Il Mattino)

Nuova spinta all’economia grazie all’e-commerce: Sardegna tra le più attive d’Italia Citizen Post - News Blog In un periodo non sempre facile dal punto di vista economico, le cose sembrano migliorare molto laddove si viene a creare una consapevolezza delle proprie possibilità e si sfrutta appieno quel che si... (Citizen Post)

Otto arresti tra Sant'Antimo e Grumo Nevano, nel Napoletano, e Roma, decapitano il clan Puca e pongono fine a un piano per uccidere un carabiniere. (PUPIA)