Chi va oltre il limite Gli sportivi estremi della porta accanto

La Stampa SPORT

Per ventiquattro ore non s’è parlato d’altro. Un volo perfetto giù dal Duomo, lo sberleffo perfetto nel cuore di Milano. Due mesi dopo il paracadutista Maurizio Di Palma, 34 anni, è tornato alla vita di sempre, con una denuncia e qualche migliaio di visualizzazioni su YouTube in più. E vita di sempre, per il guerrigliero del base jumper, significa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il giapponese Takaaki Nakagami ha conquistato la pole position di categoria Moto2 a Brno, Repubblica Ceca, staccando un tempo di 2:02.202. (calcio.com)

Abbaiano i cani, nelle notti del coprifuoco del Cairo. (La Stampa)

L’oscar della follia estiva, forse, lo meritano i due russi che si sono presentati in spiaggia in elicottero. A inizio agosto, nella zona di Petra Ruja, una delle calette più belle della Costa Smeralda. (La Stampa)

(ANSA) - BRNO (REP.CECA), 23 AGO - Il pilota finlandese Mika Kallio (Kalex) ottiene il miglior tempo nel 2/o turno di libere del Gp della Rep Ceca - classe Moto2 - in 2'03''230, precedendo il giapponese Takaaki Nakagami e lo spagnolo Pol Espargarò, suoi ... (Corriere dello Sport.it)

Sono dovuti passare ben 5 anni e tante difficoltà, ma alla fine Mika Kallio è riuscito a tornare sul gradino più alto del podio. (Giornale Motori)

Vince la sua prima gara sul circuito del Grand Prix Ceske Republiky Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) autore di una gara eccellente davanti al poleman Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team) per la seconda volta cosecutiva sul podio e davani allo ... (Motomondiale.it)