Super Cashback: frequenza delle spese rallentata?

Punto Informatico ECONOMIA

Quante transazioni servono per il Super Cashback?

In leggera flessione la media delle spese quotidiane necessarie, ora a 2,24 (a inizio settimana è stata toccata quota 2,29).

Ad oggi, venerdì 9 aprile, bisogna aver effettuato 222 pagamenti per stazionare alla posizione 100.000 della classifica, l’ultima tra quelle utili per allungare le mani sulla somma.

Forse in conseguenza alla zona rossa nazionale che ha bloccato tutta Italia nelle festività di Pasqua, si registra un lieve rallentamento nella frequenza delle transazioni eseguite da chi concorre all’ottenimento del Super Cashback. (Punto Informatico)

Su altre testate

Non sono esclusi «provvedimenti correttivi» visto l’impegno del Governo ad «approfondire il monitoraggio del programma di rimborso», ma i milioni di cittadini impegnati a raggiungere il numero minimo di transazioni da effettuare nei primi sei mesi del 2021 per ottenere il rimborso non si fermeranno. (La Stampa)

Brutte notizie in arrivo per tutti gli amanti del bonus cashback. LEGGI ANCHE > > > Scoperto furbetto del cashback: l’assurdo trucco al distributore di benzina. Bonus cashback, importanti cambiamenti in vista: ecco cosa sta succedendo. (ContoCorrenteOnline.it)

10 aprile 2021 a. a. a. Super cashback, ci vogliono 227 transazioni per trovarsi tra i primi 100 mila utenti che riceveranno il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel programma Cashless Italia, voluto dal governo giallorosso, e si aggiunge al cashback ordinario. (Corriere dell'Umbria)

Può arrivare una notizia terribile malgrado gli aggiornamenti giunti dal Senato in questi giorni. Il cashback è stato confermato, sì, ma ciò non significa necessariamente che lo sia anche il supercashback. (Inews24)

Quello che sta succedendo sarà determinante per il super bonus da 1500 euro, che si potrebbe avere soltanto avanzando nella super classifica entro luglio 2021. In questi giorni, è avvenuta una sorpresa nella galassia del progetto Cashback e molti esperti non l’hanno prevista. (kronic)

E il bonus cashback non sarebbe in linea con le direttive di Bruxelles soprattutto ora che il Governo è al lavoro con il recovery fund I pochi che hanno già ricevuto il bonus cashback possono ritenersi davvero fortunati. (Tecnoandroid)