Super Bonus Cashback: la classifica di oggi, ma si attende la sforbiciata dei furbetti

InvestireOggi.it ECONOMIA

All’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, la stessa utilizzata per partecipare al programma cashback, viene mostrata una classifica provvisoria, aggiornata tutti i giorni, di questo super bonus.

Il fenomeno dei furbetti del Super Bonus Cashback non può che avere vita breve e la classifica definitiva potrebbe subire un netto taglio.

La classifica è visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, la stessa utilizzata per partecipare al programma cashback. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché quello andato in scena in questi giorni è stato solo un “match preliminare”, con la vera e propria resa dei conti attesa piuttosto nelle prossime settimane. Leggi anche —> Cashback, clamoroso: potranno partecipare solo questi utenti? (Inews24)

Quello che sta succedendo sarà determinante per il super bonus da 1500 euro, che si potrebbe avere soltanto avanzando nella super classifica entro luglio 2021. Per il momento, l’ultimo nella super classifica sembra essersi assestato a 227 movimenti effettuati con le carte per il pagamento digitale. (kronic)

10 aprile 2021 a. a. a. Super cashback, ci vogliono 227 transazioni per trovarsi tra i primi 100 mila utenti che riceveranno il bonus da 1.500 euro. Quest'ultimo prevede il rimborso del 10 per cento di ogni transazione fino a un massimo di 15 euro ciascuna, per un totale di 150 euro di cashback a semestre. (Corriere dell'Umbria)

Non sono esclusi «provvedimenti correttivi» visto l’impegno del Governo ad «approfondire il monitoraggio del programma di rimborso», ma i milioni di cittadini impegnati a raggiungere il numero minimo di transazioni da effettuare nei primi sei mesi del 2021 per ottenere il rimborso non si fermeranno. (La Stampa)

E il bonus cashback non sarebbe in linea con le direttive di Bruxelles soprattutto ora che il Governo è al lavoro con il recovery fund Ora però il bonus cashback ci lascia e mette tutti in difficoltà. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Scoperto furbetto del cashback: l’assurdo trucco al distributore di benzina. Bonus cashback, importanti cambiamenti in vista: ecco cosa sta succedendo. Se da un lato vi è chi è appoggia tale misura, infatti, dall’altro canto c’è chi considera i soldi spesi per il bonus cashback come un vero e proprio spreco di denaro pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)