Sessanta anni fa moriva James Dean, il bello e dannato divenuto leggenda

Dean raccontava spesso agli amici che non sarebbe vissuto oltre i 30 anni e loro gli facevano notare che la passione per le auto era senz'altro rischiosa, ma l'attore non si lasciava mai prendere in contropiede: "Quale modo migliore per morire?". (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Domani, mercoledì 30 settembre, Iris rende omaggio a James Dean nel 60° anniversario dalla scomparsa, a soli 24 anni, con il film che lo ha reso icona culturale e generazionale: «Gioventù bruciata». «Rebel Without a Cause» - diretto da Nicholas ... (Voce Nuova Tv)

È possibile in quell'epoca essere un mito a soli 24 anni? La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. (Intelligonews)

Il 30 settembre 1955, intorno alle 17 del pomeriggio, una Ford Tudor nera taglia la strada a una ... (ComingSoon.it)

Secondo Martin Sheen voce narrante del documentario James Dean, Forever Young: «in ogni attore, se non in ogni uomo, c'e' ... (left)

- Dai 60 anni dalla morte di James Dean all'arrivo di Netflix in Italia, ecco le cinque notizie di oggi da non perdere. CRONACA - Choc a Londra, un italiano e' stato ucciso, legato ad un carrello della spesa e gettato in un canale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Marion Cotillard compie oggi 40 anni: l’attrice e doppiatrice francese è una delle interpreti più famose d’oltralpe e al suo attivo ha tantissimi film di fama internazionale. Nel giorno del suo... (Bigodino.it)