Unioni (in)civili, i vescovi si dividono e Renzi fa lo spaccone (aridatece Ruini)

Il Secolo d'Italia INTERNO

La mancanza di un Renzi travestito da ghibellino si sentiva. E il premier ha immediatamente provveduto. Le agenzie non avevano ancora finito di battere la dichiarazione con cui il capo dei vescovi italiani, cardinale Angelo Bagnasco, aveva esortato il ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la presa di posizione del Presidente della Conferenza episcopale italiana, il Cardinal Bagnasco, che aveva ... (Fanpage)

Vescovi 'divisi' dopo l'intervento del cardinale Angelo Bagnasco che due giorni fa si è appellato al voto segreto sulle unioni civili in discussione in Parlamento. (Civonline)

Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". Il premier Matteo Renzi ha commentato così le parole di Angelo Bagnasco che ha auspicato il voto segreto sui punti delicati del ddl Cirinnà. (Focus)

Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. (Il Fatto Quotidiano)

E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. Bagnasco del ... (ilgiornaleditalia)

"Io credo sia sacrosanto fare una legge sulle unioni civili" sottolinea Matteo Renzi a Radio Anch'io ... UNIONI CIVILI. (LaPresse)