Morace lascia il timone di Tirrenia

TrasportoEuropa ECONOMIA

Una nota diffusa il 7 luglio 2015 dalla Compagnia Italiana di navigazione annuncia le dimissioni del dell'amministratore delegato e direttore generale, Ettore Morace. Secondo la Regione Sardegna, Vincenzo Onorato avrebbe conquistato l'intero capitale ... (TrasportoEuropa)

Su altri giornali

Cambia l'assetto societario di Tirrenia-Cin: Vincenzo Onorato, patron di Moby, ha acquisito l'intero pacchetto azionario della compagnia marittima. (Travelnostop.com)

Ettore Morace si è dimesso da amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. (L'Agenzia di Viaggi)

Entrambi sardi, il primo è un velista, già nel team di Mascalzone Latino, il secondo direttore ... (Trasporti-Italia.com)

E i listini raccontano con largo anticipo ciò che è scritto sugli atti notarili. Quel che doveva rimanere riservato, cioè l'acquisto della Tirrenia da parte dell'armatore di Moby, salta fuori ... (La Stampa)

ettore morace tirrenia Ettore Morace ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione in concomitanza con la definizione del nuovo assetto azionario della compagnia. (Travel Quotidiano)

Tags. Formalizzato il passaggio, l'armatore ha nelle sue mani il 95% del mercato. (La Nuova Sardegna)