Del Grande è atterrato a Bologna: io, vittima di violenza istituzionale

Il Mattino INTERNO

«Non so perché sono stato fermato, ma non ho subito violenze. Sto bene, scriverò un libro su quanto mi è accaduto e quanto sta accadendo lì. Rivolgo un pensiero agli altri detenuti e giornalisti, che si trovano in condizioni ben peggiori delle mie. Ora ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. Non è accettabile essere incriminati per il lavoro che si svolge". (L'Arena)

Appena sceso dall'aereo è stato accolto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una ... Gabriele Del Grande è stato liberato. (OrvietoSì)

Nella mattinata di lunedì 24 aprile, dopo due settimane di fermo presso il centro di detenzione amministrativa in Turchia, Gabriele Del Grande è atterrato all'aeroporto di Bologna. (Formiche.net)

E ... (AlgheroNewsGroup)

Il reporter, regista e blogger di Lucca, di 34 anni, il 9 aprile scorso era stato fermato al confine con la Siria, dove stava facendo alcune interviste, e poi trattenuto in un centro di detenzione amministrativa in Turchia ... (Nuovo Sud)

«Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono mobilitati per me, che mi hanno dato forza in quei giorni. (La Stampa)