Sel si divide sul voto al dl Irpef, Vendola: restiamo all'opposizione

TMNews INTERNO

Roma, 18 giu. (TMNews) - Sel resta all'opposizione, le decisioni dell'assemblea nazionale non possono essere messe in discussione dal voto sul decreto Irpef e ora va "chiarito il rapporto tra gruppo e partito", perché il "pluralismo non può trasformarsi nel ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

La Giunta per le autorizzazioni a procedere, ha preso atto della richiesta del deputato che vuole relazionare in merito alle intercettazioni. (Infomessina)

Ecco tutte le misure contenute nel testo: BONUS DA 80 EURO PER REDDITI FINO A 24MILA EURO. L'aula della camera ha dato il via libera al provvedimento con 322 sì e 149 contrari. (Romagna Noi)

Eliminato il bollo annuale, ma il contributo fisso aumenta di 33 euro. Il disegno di legge di conversione è stato approvato ... (il Giornale)

Il testo è stato approvato con 322 voti a favore. 149 i contrari, 8 gli astenuti. (CronoPolitica)

È legge il decreto Irpef, che porta per quest'anno gli 80 euro in busta paga ai lavoratori dipendenti fino a 26 mila euro, con la promessa di essere reso stabile, attento al 'fattore famiglia' e allargato a pensionati e partite Iva nel 2015. (Lettera43)

La tregua stracciata in poche ore, il Dl Irpef ad aprire il 'vaso di Pandora' delle tensioni interne, la resa dei conti tra Nichi Vendola e Gennaro Migliore: Sel corre verso un'implosione che, se la segreteria convocata per domani non correrà ai ripari, potrebbe ... (Il Messaggero)