Consip, Renzi: “Voglio che si vada a sentenza”

gonews INTERNO

“Voglio che si vada rapidamente a sentenza perché noi la parola onestà non lasciamo in prestito a nessuno”. Lo ha detto Matteo Renzi, con riferimento all'inchiesta Consip, parlando a Cavriglia. “Noi la parola onestà l'abbiamo iscritta nei nostri valori ... (gonews)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 apr. (askanews) – Sulla legge elettorale “la situazione, tecnicamente parlando, è un bel casino”. (askanews)

A distanza di tre anni dal suo approdo a Palazzo Chigi, Matteo Renzi riparte dalla Scuola: lo ha detto domenica 23 aprile, parlando in diretta Facebook. (La Tecnica della Scuola)

Un giovanotto di trentanove anni, senza alcuna esperienza politica, nemmeno come consigliere di quartiere, con una ... Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. (L'Huffington Post)

Al corteo di Milano i democratici sfilano tutti vestiti di blu e sventolano bandiere dell'Ue come i sostenitori di quello che sembra il nuovo "uomo della provvidenza" della sinistra (anche se lui dice che di sinistra non è). (Il Fatto Quotidiano)

Tanta la gente ... La prima tappa è al Monumento ai caduti di Castelnuovo dei Sabbioni, quello vicino al murales di Venturino Venturi. (ValdarnoPost)

In vista delle primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, alcuni giovani del comitato elettorale grossetano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi, hanno organizzato un incontro sul tema dell'Europa e delle ... (Grosseto Notizie)