Uccisa dal marito che aveva denunciato 12 volte: condannati i pm

Today INTERNO

Marianna Manduca si era rivolta in diverse occasioni alle autorità, ma il marito Saverio Nolfo venne lasciato libero di ucciderla nel 2007. Adesso la Corte d'appello di Messina ha condannato i due pubblici ministeri che si occuparono del caso. Redazione. (Today)

Su altri media

Ora una sentenza condanna i giudici per inerzia. Catania è lo scenario nel quale una donna è stata tempo fa uccisa dal marito denunciato da lei più volte. (Notizie.it)

La Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che (a detta del dispositivo della Corte) non valutarono adeguatamente la pericolosità di un marito denunciato dodici volte dalla moglie, poi uccisa dall'uomo. (Intelligonews)

Secondo la Corte ci fu dolo e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) – Il Tribunale civile di Messina ha condannato due ex pm della Procura di Caltagirone per non avere garantito la tutela di una donna, Marianna Manduca, uccisa dal marito a Palagonia nel 2007 nonostante la vittima avesse ... (Virgilio)

L'omicida si chiama Saverio Nolfo, protagonista della terrificante storia di cronaca nera che una decina di anni fa sconvolse Palagonia, in ... (PrimaPaginaItaly)

La vicenda ha inizio ... (InfoOggi)