Un vecchio carteggio sulla P2 usato per imbarazzare il Papa

Corriere della Sera INTERNO

I due libri in uscita. «Carte inviate in Vaticano il 26 aprile dell'anno scorso». Secondo gli analisti le pompe di benzina sono la fonte di guadagno più importante. di Fabrizio Caccia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Papa Francesco ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - CdV, 4 nov. Deve sapere che la Fondazione del Bambin Gesu', nata per raccogliere le offerte per i piccoli malati, ha pagato parte dei lavori fatti nella nuova casa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 4 novembre 2015 ... Le "spese folli dei vescovi": da carte e intercettazioni spuntano migliaia di euro per abiti su misura, case affittate e proprietà immobiliari. (Today)

Ma il Papa arrivato dai “confini del mondo” non intende mollare. Ma forse è amareggiato anche da ciò che sta emergendo, nonostante i suoi propositi moralizzatori. (Consumatrici)

Per gentile concessione dell'Editore pubblichiamo un estratto del libro di Gianluigi Nuzzi "Via Crucis", uscito per l'Editore Chiarelettere. Vatileaks 2: fuga di notizie, due arresti in ... (Rai News)

Ancora una volta l'Apsa, che ... E dai soldi di carità dello Ior nulla va ai poveri. (La Stampa)

No, è Papa Francesco stesso. A fare il quadro di una gestione disastrosa dello Stato Vaticano non è un corvo o qualche porporato dissidente. (Vanity Fair.it)