Eddie Vedder interrompe il concerto per aiutare una donna molestata

Il leader dei Pear Jam smette di cantare e si rivolge a uno spettatore: «Ehi signore, togli il dito dalla faccia di quella donna. Vattene». La folla riprende la scena con il cellulare e posta tutto su YouTube. «Ecco che aspetto ha un femminista ... (IO donna)

Ne parlano anche altri media

Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto che stava tenendo con la band a Chicago nel bel mezzo di una canzone. Lo scopo del cantante era quello di allontanare dal pubblico un fan. (Virgin Radio)

A tutti noi è capitato, almeno una volta, di ... (Veb)

Il sottopalco dei concerti non è mai una zona tranquilla - la storia dei Pearl Jam ce lo insegna - ma divertirsi è una cosa, pensare di potersi permettere qualsiasi cosa un'altra. (road2sportNews)

Il 22 agosto scorso (ma in Italia la notizia si è saputa solo nelle ultime ore) Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto allo stadio Wrigley Field di Chicago per sventare l'aggressione a una donna tra il pubblico. (OggiNotizie)

Mentre la band stava eseguendo il brano ' Lukin', il cantante ha intravisto nella folla un uomo scagliarsi contro la ragazza e ha deciso di bloccarsi urlando: "Hey, signore, togli quel dito dalla faccia della donna". (CiociariaReport24)

Naturalmente a Eddie Vedder sono arrivati innumerevoli attestati di stima soprattutto da parte di altre donne: ... (LA RAMPA di NAPOLI)