Vuelta 2014 8° tappa: presentazione percorso e altimetria

il Giornale SPORT

Dopo tanto faticare, venne il giorno della tappa più semplice della Vuelta. Da Baeza ad Albacete l'unica (relativa) difficoltà è il chilometraggio - si superano i 200 km - ma per il resto i corridori avranno vita facile. Nessun Gpm e ultimi 60 km tutti in leggerissima ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese Bouhanni ha vinto l'8a tappa della Vuelta di Spagna, da Baeza ad Albacete, di 207 km. Per lui trattasi del secondo ... (euronews)

La Vuelta a España 2014 lascia le secche strade dell'Andalusia e risale verso la Castiglia-La Mancha col traguardo di Albacete perfettamente adatto ai velocisti: Nacer Bouhanni (FDJ) trova così la seconda affermazione nella corsa iberica. (Olimpiazzurra)

Sprint contro il vento per Nacer Bouhanni che ha firmato la doppietta personale alla Vuelta Espana 2014. (Sportevai.it)

(LaPresse) - Il francese Nacer Bouhanni della Fdj ha vinto l'ottava tappa della Vuelta di Spagna, da Baeza ad Albacete di 207 km. Una frazione pianeggiante che si è conclusa con una volata di gruppo. (LaPresse)

Nacer Bouhanni ha vinto l'ottava tappa della Vuelta, con partenza da Baeza e arrivo ad Albacete di 207km. Il francese conquista così la sua seconda tappa del Giro di Spagna dopo quella del secondo giorno. (RSI.ch Informazione)

Tappa per velocisti con una ... Secondo successo per il transalpino nella corsa a tappe iberica. (Il Giornale dello sport)