Strage familiare con tre morti, Don Patriciello: "Segnali ci sono sempre in queste situazioni"

NapoliToday INTERNO

Caterina Perotta aveva una profonda ferita alla testa, suo figlio di tre anni invece è morto soffocato. L'uomo, invece, si è tolto la vita poco dopo aver ucciso moglie e figlio, impiccandosi nell'androne del palazzo. Redazione. 05 dicembre 2016 13:05. (NapoliToday)

Su altri media

Un uomo di 50 anni ha ucciso la moglie 40enne e ha ammazzato il figlio di 3 anni soffocandolo nel lettino. Strage familiare a Frattaminore nel napoletano. (LaPresse)

Strage familiare a Frattaminore, in provincia di Napoli, dove in un'abitazione di via Liguori 51, le forze dell'ordine hanno trovato tre corpi senza vita. Si è trattato di un omicidio-suicidio. (Giornale di Sicilia)

VIDEO IN PRIMO PIANO. La strage familiare a Frattaminore, provincia di Napoli. (Il Mattino)

La coppia si stava separando ... È avvenuto a Frattaminore, in provincia di Napoli, in un'abitazione di via Liguori 51. (Consumatrici)

Dalle primissime indagini sembra che la coppia fosse in fase di separazione. La ... (CataniaLiveNews)

Strage familiare a Frattaminore, in provincia di Napoli, dove in un'abitazione di via Liguori 51 un uomo, il 50enne Gennaro Iovinella, ha ucciso la moglie, Catia Perrotta, di 40 anni e il figlio di tre anni, e poi si è tolto la vita impiccandosi nell ... (Ottopagine)