A Ragusa chiusa una nuova casa di piacere

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Stato ieri sera è intervenuta con personale in borghese della Squadra Mobile in C.so Mazzini a Ragusa in quanto i residenti della zona avevano segnalato il solito via vai e la loro preoccupazione per la presenza di diversi uomini in coda per accedere ad una delle “case del piacere”. La... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un avanzatissimo apparecchio tecnologico capace di fotografare tutti i mezzi che superino il... (IlCorrieredellaCitta.com)

​Nel corso della prossima settimana, a partire da lunedì 19 (Nove da Firenze)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì 12 gennaio, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

Ecco il calendario delle postazioni autovelox e dei controlli con auto detector per la prossima settimana, da lunedì 12 a... (ParmaToday)

La Polizia municipale è intervenuta questa mattina per controllare l'occupazione abusiva di Forte Procolo, dove i residenti avevano segnalato via vai di persone senza fissa dimora. (Verona Oggi)

Sono stati i condomini ad avvertire i poliziotti del continuo via vai dei clientiSequestrata una nuova casa di appuntamenti a Ragusa nell'ambito di un'operazione contro la prostituzione. Sommario: Denunciata la proprietaria dell'immobile per favoreggiamento. (Nuovo Sud)