FEBBRE SUINA: FAZIO, POSSIBILE AUMENTO CASI COME IN USA ED EUROPA

Adnkronos/IGN SALUTE

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Negli ultimi giorni, negli Stati Uniti e anche in Europa si e' verificato un aumento della diffusione della nuova influenza. E' possibile che accada anche in Italia". Lo ha affermato, sulla base ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

Durante il vertice dei ministri della salute tenutosi a Lussemburgo si è discusso molto dell'inlfuenze4 suina che ha colpito molti paesi europei e non in questi ultimi mesi. (Barimia)

Non ci sara' un vaccino unico per l'H1N1 e l'influenza stagionale, ma un vaccino ad hoc specifico per l'influenza umana. Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Salute, . (La Repubblica Genova.it)

'Occorre che i due rami del Parlamento approvino la legge di scorporo e successivamente che il consiglio dei ministri nomini un ministro. (ADUC Salute)

E l'Italia, nel dibattito con gli altri paesi Ue, si "impegnerà" in questa ... - Sì alla mobilità dei pazienti in Europa, ma per garantire qualità nei servizi e possibilità identiche per tutti i cittadini serve un "testo normativo condiviso". (Diregiovani)

H1N1, prima vittima in Europa La vittima in Inghilterra. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - L'innalzamento del livello d'allerta dipende dal rischio di mutazione del virus della nuova influenza. Lo ha detto il viceministro Fazio. (4minuti.it)