Narcotizzava le vittime: in manette la regina delle rapine ai "nonni"

Il Gazzettino INTERNO

VICENZA - Finisce in manette la regina delle rapine agli ultrasettantenni: arrestata una donna vicentina di 69 anni, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti. Studiava la vittima e poi colpiva: anestetizzandola. La donna, dapprima ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ... (Solo News)

I carabinieri hanno arrestato C.M.P., 69 anni, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di ... (VicenzaToday)

VICENZA - I carabinieri di Vicenza hanno arrestato una donna sessantanovenne della zona ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Today)

La donna, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano (Vicenza), dopo aver conquistato la ... anni è stata arrestata dai carabinieri perché ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danni di anziani. (Vivere Ancona)

La donna, apparentemente una signora rispettabile, sempre ... (PUPIA)

Per questo una donna di 69 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vicenza. E' accusata di tredici casi di rapina e furti. (LaPresse)