Terni, ubriaco e con un coltello in tasca finisce contro una ringhiera e aggredisce i carabinieri

Umbria24 INTERNO

Ha provato a fuggire in moto ma è finito contro una ringhiera, forse annebbiato dai fumi dell’alcool. Non contento, ha iniziato a menare calci e pugni nei confronti dei carabinieri che volevano identificarlo (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. ''Quando non c'e' nient'altro, il pacchetto e' il miglior marketing del prodotto''. (Prima Pagina News )

Lunedì sera un giovane nigeriano è stato fermato dai militari per detenzione di sostanze stupefacenti, aveva con sè 35... (ParmaToday)

L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". "In più occasioni, ho ribadito che la Provincia dell’Aquila è pronta per... (Il Corriere d'Abruzzo)

le sue iniziali. Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e... (Oggi Treviso)

Protagonisti della vicenda due minori, che sedevano vicino in classe: il primo ruba una merendina dallo zaino dell'altro ed il secondo per tutta risposta,... (Ecodifoggia.it)

Lo rende noto il Direttore dell’ATER - Chieti, Domenico Recchione. ORTONA - Sono stati assegnati ad Ortona gli alloggi a canone concordato ubicati nella palazzina di proprietà ATER di Via della Libertà. (Il Corriere d'Abruzzo)