Lodi, Pm aggredita: "Voleva uccidermi"

Rai News INTERNO

26 maggio 2015 18.28 "Voleva uccidermi". Così la Pm Alessia Menegazzo ha descrito il tentativo di aggressione all'interno del tribunale di Lodi. A finire in manette una donna di 38 anni riuscita ad entrare nell'edificio con un coltello con cui ha tentato di ... (Rai News)

Su altri media

Il bersaglio della 40enne era il pm che segue il suo caso, ma avendo ricevuto risposta negativa dall'assistente, alla sua richiesta di un incontro, ha malmenato la donna. (Palermomania.it)

Prima ha però aggredito ... immagine È entrata nel palazzo di Giustizia di Lodi, con un coltello di 32 centimetri nella borsetta, per aggredire la pm Alessia Menegazzo. (Vivere Ancona)

Per fortuna la donna che ha cercato di aggredire una pm è stata fermata in tempo e arrestata. (askanews) - "Un'altra aggressione, un altro tribunale. (askanews)

Per fortuna la donna che ha cercato di aggredire una pm è stata fermata in tempo e arrestata. Aveva un coltello nella borsa, ma non ha avuto modo di estrarlo. (ilVelino/AGV NEWS)

Nuova falla nei sistemi di sicurezza di un tribunale lombardo dopo la strage del Palazzo di Giustizia di Milano, che lo scorso 9 aprile costo' la vita a tre persone: stamattina e' ... (AGI) - Milano, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna non è riuscita a usare il coltello ma ha aggredito una pm e ferito leggermente ... (La Stampa)