Tasi, proprietari di Ragusa e Olbia fortunati: non la pagano

zz7 ECONOMIA

La Uil ha asserito che il 53,5% delle famiglie italiane sborserà, per la Tasi, una somma maggiore rispetto a quella pagata per l'Imu. “E' vero che nel complesso la Tasi sarà più bassa dell'Imu, ma la distribuzione sarà meno equa”, sottolinea la Uil. (zz7)

Ne parlano anche altre testate

Il16 dicembre i cittadini italiani sono chiamati a pagare il saldo dell'Imu e della Tasi. (Il Mattino)

La doppia tassa lascia il posto alla Local Tax, ma qual è il vero problema che affligge le tasche degli italiani? Probabilmente questo 16 dicembre sarà l'ultima volta che pagheremo due tasse diverse per la stessa casa. (La Legge per Tutti)

In mezzo al locale, appeso alla colonna in legno al centro del salone, c’era un manifesto che chiamava alla raccolta di firme contro la chiusura del locale.... (Santalmassiaschienadritta)

«Se local tax deve essere che lo sia fino in fondo» ha spiegato il sottosegretario all'Economia Pierpaolo ... (Firenze Post)

Imu e Tasi, la strana coppia. Non essendo sufficiente il salasso Imu, quest'anno si è aggiunto anche quello della Tasi. (Il Messaggero)

Proprietari e inquilini, prime e seconde case: l’appuntamento e’ per tutti entro il 16 dicembre quando dovrà essere versato il saldo 2014 dell’imposta prevista per quest’anno”. “Tasse e balzelli, nel nostro Paese, non guardano proprio in faccia a nessuno, ed ecco che Tasi e Imu chiamano tutti alla cassa. (Bologna 2000)