Valanghe in Afghanistan: 186 i morti, è emergenza umanitaria

LaPresse ESTERI

È salito a 186 morti e oltre 100 feriti il bilancio delle valanghe che hanno colpito diversi villaggi nel nordest dell'Afghanistan a seguito delle tempeste di neve degli ultimi giorni. Il governatore della provincia di Panjshir, Abdul Rahman Kabiri, ha spiegato che ... (LaPresse)

Su altre fonti

KABUL - Le valanghe di neve abbattutesi sulla provincia nord-orientale afghana del Panjshir hanno causato almeno 187 morti e 100 feriti, un bilancio provvisorio che secondo quanto riferisce il portale di notizie Khaama Press è destinato ad aumentare dato ... (Corriere del Ticino)

Quando si vive in Canada è necessario sfruttare al meglio l'inverno. (Meteo Portale Italia)

Nella zona più colpita dal maltempo, ... Sono saliti a 208 i morti in Afghanistan per le valanghe che hanno colpito il nordest del Paese dopo la peggiore tempesta di neve mai registrata in Afghanistan da 30 anni a questa parte. (Romagna Noi)

L’attacco è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Kabul, 25 febbraio 2015 – Si aggrava ancora il bilancio della serie di valanghe che hanno travolto ieri alcuni villaggi nelle zone di Pariyan, Darah e Bazarak, nella provincia di Panjsher, nell' est dell'Afghanistan. (Notizie Free)

Almeno cinque distretti del nord afgano sono state colpite da abbondanti nevicate, le peggiori degli ultimi 30 anni secondo i ... (RSI.ch Informazione)