Unità della Guardia nazionale di Mahdia hanno arrestato 12 presunti jihadisti

La Prima Pagina INTERNO

Sono accusati di far parte di un’organizzazione specializzata nell’invio di giovani nelle zone di conflitto di Siria e Libia. Alcuni elementi del gruppo terroristico in questione, operante secondo gli investigatori nei governatorati di Tunisi, Kairouan e Mahdia, sarebbero già stati fermati…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

ragusano di 27 anni. Anche lui come gli altri... (RagusaTG)

“Amori”: sessanta pastelli di Piero Guccione presso il Movimento culturale “Vitaliano Brancati”, a Scicli (via Mormina Penna), a partire da Domenica 9 agosto, inaugurazione alle 20.30. (RagusaTG)

Si chiama Jamil Mahmood, ha appena 21 anni e viene dalla Tunisia: è il presunto scafista arrestato dalla polizia di Ragusa, secondo il quale sarebbe stato il pilota del barcone partito dalla Libia che trasportava 360 migranti (provenienti da Etiopia ... (Leonardo.it)

Incastrato dall'Fbi. (La Repubblica)

Sbarco a Pozzallo, fermato il presunto scafista (La Repubblica)

Sommario: L'auto è stata subito riconsegnata alla società, che ha presentato formale denunciaDurante controlli su un presunto traffico di auto prese a noleggio in Italia e poi rivendute a Malta la Polizia di Stato di Ragusa ha denunciato per appropriazione indebita un giovane di 27 anni. (Nuovo Sud)