Altra strage sulla Statale 100, auto contro un tir. Una famiglia distrutta. Le foto

Altra strage sulla Statale 100, auto contro un tir. Una famiglia distrutta. Le foto
Taranto Buonasera INTERNO

Un altro tragico incidente sulla Statale 100 nella località di San Basilio, con un tir e un'auto che si sono scontrati frontalmente all’altezza del parcheggio del ristorante Sala Azzurra. Sono due le vittime di questo drammatico incidente: una donna ed un bambino di 12 anni che erano a bordo dell'auto, si tratta di mamma e figlio. Una terza persona, il marito della donna e padre del bambino, è ricoverata in gravi condizioni al SS. Annunziata di Taranto (Taranto Buonasera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inna Aprilova e il figlio Alexander A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

Un destino crudele ha colpito duramente una famiglia lungo la Statale 100 Taranto-Bari, proprio all’altezza dello svincolo per San Basilio, in un tratto poco distante dal noto ristorante Sala Azzurra quando un tiro ed un’auto si sono scontrati mentre percorrevano la Statale. (Il Fatto Vesuviano)

La Kia, a bordo della quale viaggiavano si è scontrata con un tir. Il conducente della vettura, rispettivamente marito e padre delle due vittime, è rimasto ferito in modo grave. (Adnkronos)

Tragedia sull’asfalto, scontro auto-tir: morti una mamma e il figlio di 12 anni

Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono gravi. In seguito allo scontro fra un'auto e un tir, hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni mentre il padre, che guidava la vettura, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata. (ilmessaggero.it)

A quanto si apprende, dalle prime frammentarie notizie, lo schianto avrebbe coinvolto un'auto e un tir, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ferito anche l’autista del camion, ricoverato all’ospedale di Castellaneta. Il padre, che guidava la vettura, è stato invece trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata. (Frosinone News)