Tragedia sulla statale 100 a Taranto, madre e figlio di 12 anni perdono la vita

Due persone, una madre e suo figlio di 12 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 16 aprile sulla statale 100, all'altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto. Questo tratto di strada è stato purtroppo teatro di numerose tragedie in passato.

Dettagli dell'incidente

La famiglia viaggiava a bordo di una Kia che si è scontrata con un tir. Il conducente della vettura, marito e padre delle vittime, è rimasto gravemente ferito. Anche il conducente del tir ha riportato ferite. Le cause dell'incidente sono ancora da dettagliare.

Conseguenze drammatiche

Le conseguenze dell'incidente sono state drammatiche. Una donna e suo figlio di 12 anni hanno perso la vita, mentre il marito della donna, che era alla guida dell'auto, è in prognosi riservata.

Chiusura temporanea della strada statale 100

A seguito dell'incidente, la strada statale 100 “Di Gioia del Colle” è stata temporaneamente chiusa a San Basilio. Il personale di Anas è sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Notizia in aggiornamento

La notizia è in continuo aggiornamento. Si raccomanda di seguire le fonti di informazione ufficiali per ulteriori dettagli.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo