EDICOLA TS – Giù il cappello. Nel derby goduria finale: più forte di tutti, Inter campione

EDICOLA TS – Giù il cappello. Nel derby goduria finale: più forte di tutti, Inter campione
fcinter1908 SPORT

La prima pagina di Tuttosport di martedì 23 aprile celebra la vittoria dell'Inter del suo ventesimo scudetto dopo il successo per 2-1 nel derby col Milan: "Giù il cappello. Nel derby goduria finale: più forte di tutti, Inter campione. Acerbi e Thuram firmano la vittoria che sancisce una superiorità mai in discussione: Tomori salva l'orgoglio Milan ma non Pioli. I nerazzurri si mettono la 2a stella con 5 giornate d'anticipo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

INTER "Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" (Sport Mediaset)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (Pianeta Milan)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella (IlNapolista)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

Vitiello) È così è stato. (fcinter1908)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)