Dopo il caffè sospeso arriva il gelato sospeso per i bimbi meno fortunati

NAPOLI - Dopo il “caffè sospeso” arriva il “gelato sospeso”. Così come si prende un un caffè e se ne pagano due lasciando il secondo al primo che alla cassa chiederà “c'è un caffè pagato”, dal 31 luglio lo si potrà fare anche con il gelato. Chiunque ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esiste un'antica tradizione a Napoli che è il caffè in sospeso ... (Mamme Domani)

Noi napoletani siamo abituati ad atti di generosità di ogni genere, specie per quel che riguarda il cibo. (Blog di Lifestyle)

NAPOLI - La tradizione partenopea del caffè "sospeso" fa scuola e l'iniziativa solidale si è estesa ormai a moltissimi altri cibi e persino ai farmaci. (Today)

Dopo il caffè sospeso arriva il gelato sospeso: la prima gelateria che aderisce all'iniziativa si trova al Corso Campano di Giugliano, in provincia di Napoli. (L'Huffington Post)

Per le famiglie in difficoltà, dopo il caffè sospeso, nasce il gelato sospeso, che possa dare il sorriso ad un bambino che non potrebbe ... (RP News)

La prima gelateria che aderisce all'iniziativa è di Giugliano. C'è un'antica tradizione a Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)