Incidente mortale nella notte: perde la vita a 18 anni

Vivere San Benedetto INTERNO

immagine Ennesima tragedia sulle strade del Piceno. Stavolta la vittima è un 18enne di Torano, Anthony Cosenza, che nella notte ha perso la vita in un incidente sulla provinciale di Corropoli. Il ragazzo si trovava alla guida della sua auto e a bordo c'erano ... (Vivere San Benedetto)

Su altri giornali

Sommario: I poliziotti del Commissariato di Taormina sono riusciti a risalire all'identità dei quattro dopo aver visionato i filmati del sistema di videosorveglianzaProtagonisti della bravata quattro giovani di 25, 27, 30 e 31 anni, tutti dell'hinterland catanese. (Nuovo Sud)

Pagano il prezzo più alto i giovani tra i 20 e i 24 anni (Umbria24)

La donna di 64 anni, vedova e senza figli, ha perso la vita sulla provinciale 19 ai confini tra Pojana Maggiore e Montagnana. Giancarla Formaggio, che era al volante di una Peugeot 205, era uscita di strada finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. (La Prima Pagina)

L’uomo di 63 anni, dipendente dell’ufficio anagrafe, era appena uscito dalla propria abitazione e aveva percorso alcune decine di metri quando è stato colpito da un improvviso malore. Ha battuto il capo sul dispositivo sonoro dell’auto, che ha attirato l’attenzione dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutile la corsa all'ospedale di Sant'Omero. Anthony Cosenza il ragazzo morto... (Il Centro)

Denunciati quattro giovani catanesi. Mandano in tilt il sistema per tre volte con un danno di diverse migliaia di euro. (Infomessina)