Ebola, gli scienziati lanciano un nuovo allarme: "Il virus sta mutando"

In Terris SALUTE

Per la prima volta dalla la fine di giugno c'è stato un rallentamento dell'epidemia dell'Ebola, ci sono stati meno di 100 casi di contagio confermati. Il virus però non è ancora stato sconfitto, ha avvertito il coordinatore Onu per l'Ebola David Nabarro, “Adesso il ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Birte Hald, a capo dell'unità di coordinamento e supporto per l'Ebola ... (Meteo Web)

Dopo che era stato bollito a 90 °C per 20 minuti. WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Alla University of California – Irvine hanno inventato un modo per fare diventare un uovo sodo… non più sodo. (Oggi Scienza)

(AdnKronos Salute) - Il virus che in Africa occidentale ha scatenato la piu' grande strage causata dall'Ebola nella storia resta nel mirino degli scienziati, che temono possa essere diventato piu' contagioso e sono al lavoro per cercare di capirlo ... (Padova News)

Lo ha detto Birte Hald, a capo ... (LaPresse/Reuters) - È probabile che l'epidemia di Ebola nell'Africa occidentale continuerà nel 2015 perché le comunità locali non si fidano delle organizzazioni umanitarie, soprattutto in Guinea. (Tiscali)

Secondo gli esperti sta diventando meno pericoloso, ma più contagioso di quanto non fosse prima. Il temuto virus dell'Ebola sta mutando. (DiariodelWeb.it)

I ricercatori dell'Institut Pasteur, che per primo ha individuato il focolaio marzo scorso, stanno cercando di capire se la ... (Bergamosera)