Hyundai Tucson 2021, ibrido benzina e diesel. Nuovo stile

QN Motori ECONOMIA

Il mild hybrid da 48 Volt è disponibile a richiesta su Tucson benzina 1.6 T-GDI 150 e 180 cavalli e su Tucson Diesel 1.6 CRDi da 136 cv.

Tucson 2021, i motori. Elettrificazione è la parola d’ordine.

Hyundai Tucson plug-in hybrid arriverà nel 2021.

Hyundai Tucson 2021, la quarta generazione porta novità su tutti i fronti: design, tecnologia e motori.

Hyundai Tucson 2021, la galleria fotografica. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo. (Motori360)

Nuova Hyundai Tucson è inoltre il primo modello Hyundai ad adottare un tergicristallo nascosto, posizionato sotto allo spoiler sul portellone. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). (Il Tabloid)

Prodotta nella Repubblica Ceca. "Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)

La Hyundai Tucson andrà nelle concessionarie proprio come la vedete in queste foto, riproponendo in versione definitiva ciò che i coreani hanno mostrato al mondo, con la Vision T, all’AutoMobility di Los Angeles nel 2019. (Red Live)

Corpo vettura: evoluzione radicale. All’esterno, Hyundai Tucson 2021 mette in evidenza una “rivoluzione” estetica, più che un “semplice” programma di sviluppo dalla generazione precedente. Hyundai Tucson 2021: prime immagini ufficiali della quarta generazione Vedi tutte le immagini +5 (Motori.it)

La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. A completare l’offerta c’è poi la 1.6 T-GDI Hybrid con motore elettrico da 44,2 kW e batteria da 1,49 kW da 230 CV e 350 Nm. (automobile.it)