Nuova Hyundai Tucson 2020, è rivoluzione

Automoto.it ECONOMIA

La Tucson 2020 che arriverà nelle concessionarie a fine anno mantiene grosso modo le dimensioni del passato: è lunga 4,50 metri (+2 cm rispetto alla Tucson uscente), larga 1,86 metri (+1,5 cm) e il passo sale a 2,68 cm (+1 cm).

Configurabile con due o quattro ruote motrici, è la più potente disponibile su Nuova Tucson con una potenza complessiva combinata di 230 CV e 350 Nm.

Molto comode le tasche laterali sul tunnel, su cui si trovano i pulsanti del cambio, due alloggiamenti portabevande ed il vassoio portaoggetti con due prese USB ed una 12V. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo. Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo. (Motori360)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. (automobile.it)

La Hyundai Tucson andrà nelle concessionarie proprio come la vedete in queste foto, riproponendo in versione definitiva ciò che i coreani hanno mostrato al mondo, con la Vision T, all’AutoMobility di Los Angeles nel 2019. (Red Live)

Prodotta nella Repubblica Ceca. Disponibile a inizio del 2021 e destinata ad aumentare il successo all’interno del segmento dei crossover che solo in Italia di raccoglie circa il 40% delle immatricolazioni, la nuova Tucson se la vedrà con rivali come Toyota Rav4, la Volkswagen Tiguan e la Peugeot 3008. (l'Automobile - ACI)

Hyundai Tucson 2021: prime immagini ufficiali della quarta generazione Vedi tutte le immagini +5 All’inizio del 2021, come si accennava in apertura, la gamma Hyundai Tucson 2021 si amplierà con l’arrivo della variante ibrida plug-in. (Motori.it)

Nuova Hyundai Tucson è inoltre il primo modello Hyundai ad adottare un tergicristallo nascosto, posizionato sotto allo spoiler sul portellone. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). (Il Tabloid)