Expo: Regione sospende tre dirigenti ospedali lombardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Milano, 20 mag. - La giunta regionale lombarda ha "deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos Salute) - "Si tratta - spiegano da Palazzo Lombardia - di un provvedimento assunto in autotutela dell'immagine della Regione Lombardia e degli stessi interessati i quali, sentiti dall'Amministrazione regionale, hanno sottolineato la loro totale ... (Adnkronos/IGN)

Regione - Decisa presa di posizione del consigliere forzista Luca Marsico sulla definitiva chiusura dell'Ospedale di Cuasso al Monte: "Mi batterò, in prima persona, affinché il presidio ospedaliero resti attivo" (Varese Report)

Da martedì pomeriggio Lovisari non è più a capo dell'ospedale di Lecco: la Giunta della Lombardia lo ha sospeso con altri dirigenti della sanità ... (Corriere di Lecco)

Non... Il rischio tra l'altro è che le molte questioni all'ordine del giorno delle scelte strategiche aziendali subiscano rinvii non più sostenibili. (ResegoneOnline)

La giunta regionale lombarda ha “deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di Melegnano, Paolo Moroni, e del ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Lecco (Lècch) - Mauro Lovisari, direttore generale dell'ospedale Manzoni, potrebbe lasciare nelle prossime ore. (Corriere di Lecco)