Ex trader UBS condannato a 14 anni

Bluewin ECONOMIA

Un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor da un tribunale britannico e condannato a una pena di 14 anni di prigione. Si tratta della prima condanna per ... (Bluewin)

Ne parlano anche altri media

Tom Hayes, ex trader di Ubs e Citigroup, è stato riconosciuto colpevole da un tribunale britannico di aver manipolato il tasso interbancario Libor. Le violazioni, avvenute tra il 2006 e il 2010, riguardano un ... (Finanzaonline.com)

Protesta l'opposizione e l'Anm. Il pm Greco: "Quanti processi saltano?".. (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ago - Un ex trader di Ubs e Citi, Tom Hayes, e' stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Southwark, Londra, per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Borsa Italiana)

Un tribunale britannico ha condannato lunedì a 14 anni di reclusione un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor. (RSI.ch Informazione)

Pubblicato il 03/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

E' il primo imputato ad affrontare un processo penale ed essere giudicato colpevole nello scandalo Libor che è costato ... (Finanzaonline.com)