Romani: Rispettiamo Napolitano, spirito riforme porti a figura garanzia

LaPresse INTERNO

Roma, 1 gen. (LaPresse) - "Il rispetto per le Istituzioni del nostro Paese va al di là di chi le ricopre, ed è quindi con assoluto rispetto e ossequio che ieri tutti abbiamo ascoltato l'ultimo discorso da Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano; e, con la ... (LaPresse)

Su altri media

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)

Sarah Siter si è tolta la vita impiccandosi con una sciarpa. L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 2014 ha regalato ai colori granata tanta sofferenza e poche gioie. Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

- "Sto per lasciare le mie funzioni, rassegnando le dimissioni: ipotesi che la Costituzione prevede espressamente. E desidero dirvi subito che a cio' mi spinge l'avere negli ultimi tempi toccato con mano come l'eta' da me raggiunta porti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. Claudia Daconto. (Panorama)