Zanetti ci crede ancora: "Non firmo per il terzo posto, Inter-Juventus non sarà decisiva"

GOAL SPORT

L'ex capitano ed attuale dirigente dell'Inter, Zanetti, crede nelle chances Scudetto dei nerazzurri: "Non firmo per il terzo posto, contro la Juventus non sarà decisiva". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Roma, 5 ott. (AdnKronos) - "L'Inter sta crescendo, dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta con la Fiorentina e sapevamo di affrontare una squadra che in casa gioca molto bene. (LiberoQuotidiano.it)

Giornata di riflessioni dopo il pari per 1-1 in casa della Sampdoria. Nella rubrica “La frase del giorno sull'Inter…” analizziamo le parole di Javier Zanetti ai microfoni di Radio Rai. (Inter-News)

Il vice president dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in mattinata a Radio anch'io sport sulle frequenze di Radio Rai: 'Il calcio farà sempre parte della mia vita, perché sono stati 23 anni di carriera a livello professionale e per me il calcio sarà sempre importante' (Prima Pagina News )

CONTINUA ZANETTI - "Il campionato è molto equilibrato, le squadre son tutte lì: è presto per poter parlare di scudetto, ... (Stadio24.com)

Intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Anch'io Sport, il vice presidente dell'Inter Javier ... Share this on WhatsApp. (Stop and Goal)

Ma firmo per tornare protagonisti e lottare fino alla fine". CONTINUA ZANETTI - "Il campionato è molto equilibrato, le squadre son tutte lì: è presto per poter parlare di ... (Rosa Rossa)