Natale 2015 Roma, in 600 al pranzo di solidarietà di Sant'Egidio (Video)

In 600, rifugiati, migranti, cittadini meno abbienti e soli, hanno partecipato oggi al pranzo di Natale organizzato nella Basilica di Santa Maria Maggiore dalla Comunità di Sant'Egidio. Un appuntamento che si rinnova dal 1982. In tutti e 5 i continenti ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1982 la comunità di Sant'Egidio offre il pranzo di Natale ad anziani soli, senza tetto, rom, immigrati e italiani in difficoltà. Redazione 26 dicembre 2015. (RomaToday)

Che la miseria continui a picchiare duro è un dato di fatto: sono sempre di più gli italiani che vivono il dramma della povertà. (PontileNews)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

E' festa. E' nato Gesù. (2duerighe)

Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... Un pranzo di Natale per i meno fortunati. (gonews)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)