Il pieno di benzina? Si paga con lo smartphone

Un “tap” con il dito sullo schermo e via: fare il pieno al distributore non è mai stato così semplice. Da oggi, in 25 stazioni TotalErg di Milano, basterà scaricare l'applicazione Satispay sullo smartphone, digitare l'importo e inviare il denaro al gestore, che ... (Omniauto)

Ne parlano anche altre fonti

TECNOLOGIA – No al Wi-fi nelle scuole, poi gli studenti si distraggono (o altre conseguenze poco chiare). No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. (Oggi Scienza)

Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. La media dei prezzi della benzina, nella modalità “servito” sale a 1,764 euro, quindi... (Vesuviolive.it)

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

La tecnologia diventa sempre più protagonista della nostra vita: dopo l'avvento di smartphone, tablet, smart tv e ogni altro aggeggio, adesso possiamo fare davvero tutto con ogni apparecchio in nostra dotazione, persino fare il pieno. (RP News)

TotalErg e Satispay hanno, infatti, siglato un accordo che permetterà a tutti gli utilizzatori dell'app per i pagamenti mobile di pagare ... (Webnews)

Dipende tutto dalla decisione che prenderà la Consulta il 23 giugno: se darà torto al Governo, c’è il rischio concreto dell‘aumento IVA e delle accise sulla benzina. (Corretta Informazione)