Da Cupertino al Vesuvio: a Napoli il Centro di sviluppo app di Apple

Intelligonews INTERNO

Da Cupertino a Napoli. La mela morsicata sbarca all'ombra del Vesuvio e promette investimenti importanti. Ad annunciarlo è Matteo Renzi in persona, che dichiara: “Apple ha comunicato che aprirà a Napoli una bella realtà di innovazione con circa 600 ... (Intelligonews)

Su altre testate

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)

Gaetano Capaldo ... Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. (Diario Partenopeo)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

La struttura - ha reso noto da ... L'annuncio è stato dato dal Premier Matteo Renzi, che domani incontrerà a Roma il Ceo di Apple, Tim Cook. (Il Mattino)

L'incontro con al ... (PrimaPress)

Sarebbe un vero peccato non farlo“. Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... (Tribuna Politica Web)